Risolto

Offerta Di Più Lite 5G con Easy Pay

  • 12 January 2022
  • 2 risposte
  • 82 visualizzazioni

Salve,

vorrei acquistare una sim card online con l’offerta  Di Più Lite 5G con Easy Pay. Cosa succede se per qualche mese non ricarico il telefono? Devo pagare obbligatoriamente l’abbonamento mensile per 24 mesi, o l’offerta si rinnova solo quando c’e abbastanza credito nel telefono? So non ho credito per alcuni mesi, se voglio poi rinnovare l’offerta devo pagare anche i mesi in cui non avevo credito o no?

 

Grazie mille,

Valerio

icon

Miglior risposta da MaxUp 13 January 2022, 16:59

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ma Di Più Lite 5G con Easy Pay non è con credito residuo prevede un addebito automatico sul conto corrente o sulla carta per il vincolo di contratto. La ricarica non serve farla proprio perchè ti addebitano direttamente il costo dell’offerta ogni mese.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Val Erio hai chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi selezionare come risposta migliore quella ricevuta. Torna presto!:relaxed:

Rispondi alla domanda