Risolto

offerta internet illimitato 5g da 29,90 euro

  • 12 July 2021
  • 4 risposte
  • 136 visualizzazioni

Buonasera,vorrei attivare l’offerta internet e voce illimitati in 5g per utilizzarlo da casa in una zona

dove non arriva la fibra vorrei sapere se ci sono dei limiti di traffico superati i quali la connessione viene limitata (mi serve principalmente per smart working- streaming e intrattenimento tipo you tube ecc) e se c’è un minimo di banda garantita.

Seconda domanda: vorrei sapere se non fosse possibile l’utilizzo della sim dati da casa se l’offerta

super internet casa ha dei limiti di download oltre i quali viene limitata la connessione e se è possibile attivarla online

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 July 2021, 20:42

Per la Unlimited 5G non esistono limiti di download ma Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Navighi alla massima velocità disponibile ma la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.

Anche per la Super Internet a casa non esistono limiti di download ma come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica. 

Comunque se lo utilizzi solo per lo smartworking, youtube o streaming non hai nulla da preoccuparti.

L’offerta super internet a casa non è attivabile online. Inserisci il nome del tuo comune nella sezione dedicata nella pagina https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/super-internet-casa/ e scopri se rientra nell'iniziativa. Comparirà l'elenco dei punti vendita più vicini abilitati all'attivazione dell'offerta.

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Per la Unlimited 5G non esistono limiti di download ma Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Navighi alla massima velocità disponibile ma la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.

Anche per la Super Internet a casa non esistono limiti di download ma come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica. 

Comunque se lo utilizzi solo per lo smartworking, youtube o streaming non hai nulla da preoccuparti.

L’offerta super internet a casa non è attivabile online. Inserisci il nome del tuo comune nella sezione dedicata nella pagina https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/super-internet-casa/ e scopri se rientra nell'iniziativa. Comparirà l'elenco dei punti vendita più vicini abilitati all'attivazione dell'offerta.

Salve, grazie per la rapida risposta,mi può specificare quali sono per windtre i limiti di “buona fede e correttezza” o dove posso trovare la definizione di tale voce perché scritta cosi può significare tutto e niente

grazie

Livello utente 6
Badge +7

Nelle condizioni generali di contratto https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/footer/carta-servizi-obiettivi-qualita/2021/CGC_Servizi_WINDTRE_Gen_21.pdf all’ART. 6 TRAFFICO ANOMALO. CESSAZIONE DEGLI EFFETTI DEL CONTRATTO è indicato:

[…...]

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe.

volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

I Clienti che svolgono attività basate essenzialmente sull’utilizzo di servizi di comunicazione (quali, a titolo meramente esemplificativo, servizio di Call Center, Telemarketing, Trasmissione dati/faxing, Attività di sondaggi, Pubblicità, Public Relation, Comunicazioni massive (voce, dati e sms) anche pre-registrate a liste di Utenti/Gruppi/Associati/Clienti/ ecc.,) non possono usufruire di piani tariffari Flat. Il superamento di almeno uno dei parametri sopra indicati, e/o l’utilizzo di piani tariffari Flat per svolgere attività della tipologia sopra indicata, costituisce presunzione di un utilizzo non conforme del Servizio. In tale ipotesi WINDTRE effettuerà le necessarie verifiche (compreso l’eventuale contatto con il Cliente) riservandosi la facoltà di sospendere il Servizio, totalmente o parzialmente. In tutti i casi di cui al presente articolo, WINDTRE potrà, inoltre, comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Ciao @eleirbag , la tua risposta è quella corretta! Torna a scriverci quando vuoi 😉

Rispondi alla domanda