Risolto

Offerte

  • 16 September 2021
  • 3 risposte
  • 111 visualizzazioni

Come posso disattivare un'offerta? 

icon

Miglior risposta da Barby 19 September 2021, 16:30

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

@Stefidc Che offerta devi disattivare?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Stefidc , se per disattivare un’offerta intendi un’opzione associata alla tua linea ti consiglio di provare tramite APP Windtre, chat con Will o contattando il 159.

Se intendi, invece, disattivare la linea telefonica, di seguito info utili:

https://community.windtre.it/come-faccio-per-20/come-posso-disdire-il-contratto-windtre-mobile-137?postid=185#post185

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Stefidc, sei riuscito a disattivare l’ offerta?

Rispondi alla domanda