Risolto

Promo Più che amici. La richiesta non puo essere completata. Riprovare più tardi.

  • 10 September 2021
  • 3 risposte
  • 207 visualizzazioni

Salve, ho ricevuto un invito per la promo “Più che amici” che mi permetterebbe di passare a wind con “Unlimited 5g easy pay” a 27,99 per i primi sei mesi e poi a 29,99. Tuttavia, dopo aver compilato le varie sezioni, dopo aver inserito i dato della carta per il pagamento, la pagina restituisce l’errore riportato sul titolo. Provo da 2 giorni, ho cambiato dispositivo, browser, documento di riconoscimento, ho riletto i dati attentamente. L’ unico dubbio è che sia obbligatorio l’utilizzo di carta di credito e non vada bene l’addebito su conto corrente. Ieri sera una sincera operatrice mi ha liquidato con un “NON LO SO, riprovi domani”. Intanto mi rimangono 5 giorni per poter usufruire della promo. E’ già capitato a qualcuno? Quale potrebbe essere la causa?

icon

Miglior risposta da diego72 11 September 2021, 22:08

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +2

Salve, ho ricevuto un invito per la promo “Più che amici” che mi permetterebbe di passare a wind con “Unlimited 5g easy pay” a 27,99 per i primi sei mesi e poi a 29,99. Tuttavia, dopo aver compilato le varie sezioni, dopo aver inserito i dato della carta per il pagamento, la pagina restituisce l’errore riportato sul titolo. Provo da 2 giorni, ho cambiato dispositivo, browser, documento di riconoscimento, ho riletto i dati attentamente. L’ unico dubbio è che sia obbligatorio l’utilizzo di carta di credito e non vada bene l’addebito su conto corrente. Ieri sera una sincera operatrice mi ha liquidato con un “NON LO SO, riprovi domani”. Intanto mi rimangono 5 giorni per poter usufruire della promo. E’ già capitato a qualcuno? Quale potrebbe essere la causa?

Ciao, sei mai stato cliente Wind oppure H3G ? Ti chiedo questo perche capitava anche a me , e ho dovuto andare in un centro Windtre e li ho saputo che avevo una piccola fattura insoluta da 3 anni che nemmeno ricordavo. L’ho saldata ed e tornato tutto regolare. Mi dava il tuo stesso messaggio. Spero di esserti stato utile…...

Ci sono arrivato dopo, mi sa che il motivo è lo stesso, 20 euro circa per una chiusura anticipata, no andato avanti procendendo diversamente, ovvero, anziché ordinare direttamente ho fatto in modo tale che arrivi in un centro Wind e sono riuscito a concludere. Tuttavia ovviamente il problema sicuramente si ripresenterà al momento dell'attivazione giustamente, grazie della risposta intanto 

Livello utente 3
Badge +2

Di nulla figurati!

Rispondi alla domanda