Domanda

Ops!

  • 9 July 2021
  • 8 risposte
  • 111 visualizzazioni

Ciao a tutti! Da una settimana sto cercando di passare a Wind attivando una promozione online con pagamento online ma viene sempre fuori un messaggio Ops al momento non è possibile ti preghiamo di riprovare a 


8 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Young 5g Easy pay o credito residuo?

Che tipo di carta di credito? Prepagata?

Hai meno di 30 anni?

Si 27. Easy pay con preparata . È questo ? 

Il problema è la carta di credito prepagata.

Livello utente 6
Badge +8

Che offerta stai cercando di attivare e che metodo di pagamento utilizzi?

Che offerta stai cercando di attivare e che metodo di pagamento utilizzi?

Young 5G con carta di credito 

Livello utente 6
Badge +8

Young 5g Easy pay o credito residuo?

Che tipo di carta di credito? Prepagata?

Hai meno di 30 anni?

Young 5g Easy pay o credito residuo?

Che tipo di carta di credito? Prepagata?

Hai meno di 30 anni?

Si 27. Easy pay con preparata . È questo ? 

Livello utente 6
Badge +8

Con easy pay puoi utilizzare i metodi di pagamento indicati:

 

CONDIZIONI EASY PAY
Con Easy Pay scegli di pagare con carta di credito o RID o con le carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. Valida per chi ha più di 18 anni, attivabile su SIM Ricaricabile, costi addebitati su metodo di pagamento scelto

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Beatrice Barbieri, se hai una CartaConto di quelle citate nelle condizioni riportate da @eleirbag, inserisci l’IBAN per la domiciliazione e non i dati della carta.

Invece per l’eventuale pagamento una tantum di attivazione va bene inserire i dati della carta.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Beatrice Barbieri , abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊 . Hai risolto? raccontaci la tua esperienza! Ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute.

Rispondi alla domanda