Domanda

portabilità numero

  • 28 November 2021
  • 2 risposte
  • 63 visualizzazioni

Da più di una settimana ho la linea fissa wind3 ma continuo ad avere il numero provvisorio e il numero originale non è stato attivato. Il mio contratto è stato stipulato alla fine di agosto. Il numero provvisorio attivato circa una settimana dopo. Questi mes, durante i quali il numero originale era funzionante,  sono trascorsi in attesa del cablaggio openfiber. Ora terminato ma il numero attivo è quello provvisorio


2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @GC57, i tempi di portabilità del numero sono indicati in questa FAQ:

Se, nel tuo caso, sono già decorsi, dovresti contattare il 159 telefonicamente oppure  anche chat, attraverso l’ App WindTre.

Ciao a tutti, da un mese sono attivo con la fibra di wind3. Ho fatto richiesta di portabilità del numero avvenuta con successo, infatti dal fisso ricevo ed inoltro chiamate. Il problema è che sul mio account continuo a visualizzare il numero provvisorio. Grazie per le eventuali risposte

Rispondi alla domanda