Domanda

portabilita numero

  • 15 July 2021
  • 4 risposte
  • 268 visualizzazioni

Non mi passano il numero fisso  e  non risponde il 159 .. Ma io ho fatto contratto al telefono .

come si fa a contattare  Wind  . 

 

Grazie 


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Puoi eventualmente contattare il servizo clienti windtre tramite chat (da app o web).

ma non mi lasciano  iscrivere ne all app  ne sul sito   , non riconoscono  i numeri  di telefono .

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Strafella, puoi anche inserire un qualsiasi altro numero WINDTRE attivo, una volta che ti risponde l’operatore fornisci il tuo codice fiscale così può cercare i tuoi contratti in attivazione.

Ciao @Fenix 

no qualunque numero  provvisorio che inserisco   mi dicono  che  ci sono problemi per  poratbilita’   e mi mandano in negozio  , anche se io ho fatto  contratto on line  ….

 

Boh  

Buonagiornata 

 

Rispondi alla domanda