Domanda

Problema attivazione sim acquistata on line

  • 3 January 2022
  • 6 risposte
  • 186 visualizzazioni

Ho acquistato una sim il 19/12,  ed ho avuto la consegna il 21/12 il mio problema è che ancora non sono riuscito ad attivarla in quanto non riesco a fare l’auto riconoscimento in modo corretto. Mi viene detto sempre l’operazione non è andata a buon fine. Dal 27 chiamo il 159 ma senza successo vi prego. AIUTATEMI.


6 risposte

Livello utente 1
Badge +6

ciao @Domenico.39 dopo alcuni tentativi non andati a buon fine dovresti accedere al video online con un operatore. Ritenta fino a quando ti da questa possibilità

Livello utente 3
Badge +4

Non riesci a fare la videoidentificazione oppure riesci a farla e dopo averla conclusa vieni informato via mail che non è andata a buon fine?

Si non riesco a concludere neanche con videochiamata

 

Livello utente 3
Badge +4

Vai su windtre.it/attiva e inserisci correttamente seriale e codice fiscale?

Quale errore leggi durante il processo?

Il mio problema che non viene accettata l’identificazione

Livello utente 3
Badge +4

Scusami, ma quindi concludi correttamente il processo di videoidentificazione online e ti arriva poi una mail che non è stata accettata? Se sì, con quale motivazione? 

Considera comunque che dopo qualche tentativo di videoidentificazione ti inviteranno a fare una sessione live con l’operatore per risolvere.

Rispondi alla domanda