Ho acquistato una sim il 19/12, ed ho avuto la consegna il 21/12 il mio problema è che ancora non sono riuscito ad attivarla in quanto non riesco a fare l’auto riconoscimento in modo corretto. Mi viene detto sempre l’operazione non è andata a buon fine. Dal 27 chiamo il 159 ma senza successo vi prego. AIUTATEMI.
ciao
Non riesci a fare la videoidentificazione oppure riesci a farla e dopo averla conclusa vieni informato via mail che non è andata a buon fine?
Si non riesco a concludere neanche con videochiamata
Vai su windtre.it/attiva e inserisci correttamente seriale e codice fiscale?
Quale errore leggi durante il processo?
Il mio problema che non viene accettata l’identificazione
Scusami, ma quindi concludi correttamente il processo di videoidentificazione online e ti arriva poi una mail che non è stata accettata? Se sì, con quale motivazione?
Considera comunque che dopo qualche tentativo di videoidentificazione ti inviteranno a fare una sessione live con l’operatore per risolvere.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.