Ho acquistato una sim il 19/12, ed ho avuto la consegna il 21/12 il mio problema è che ancora non sono riuscito ad attivarla in quanto non riesco a fare l’auto riconoscimento in modo corretto. Mi viene detto sempre l’operazione non è andata a buon fine. Dal 27 chiamo il 159 ma senza successo vi prego. AIUTATEMI.
ciao
Non riesci a fare la videoidentificazione oppure riesci a farla e dopo averla conclusa vieni informato via mail che non è andata a buon fine?
Si non riesco a concludere neanche con videochiamata
Vai su windtre.it/attiva e inserisci correttamente seriale e codice fiscale?
Quale errore leggi durante il processo?
Il mio problema che non viene accettata l’identificazione
Scusami, ma quindi concludi correttamente il processo di videoidentificazione online e ti arriva poi una mail che non è stata accettata? Se sì, con quale motivazione?
Considera comunque che dopo qualche tentativo di videoidentificazione ti inviteranno a fare una sessione live con l’operatore per risolvere.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.