Risolto

Problema codice Amazon Prime

  • 17 March 2022
  • 3 risposte
  • 875 visualizzazioni

Buon salve
Quando cerco di inserire il codice di amazon prime sul link inviato via email mi da questa risposta “: Si è verificato un problema nell'applicare il codice promozionale al tuo account. Questo codice promozionale è stato già utilizzato. Contatta il Fornitore del codice promozionale per maggiori informazioni. Codice promozionale: “

A qualcuno è successo? Qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Ho già sentito sia windtre che Amazon prime assistenza e non risolvo nulla.

grazie

icon

Miglior risposta da Ciano83 18 March 2022, 20:13

Vedi l'originale

3 risposte

In realtà, ti dovrebbe arrivare una mail windtre, con una pagina che ti fa richiedere il codice e successivamente , devi copiare il codice generato e inserirlo nella pagina di amazon x attivare i 12 mesi.
Se hai problemi nel generare il codice, prova a cambiare il borwser ed utilizzarne un altro.

In basso alla mail che hai ricevuto c’è un link e devi cliccarci. Ricorda che devi farlo sotto rete WINDTRE.

Si aprirà una pagina come questa:

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @MariaCotruta  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Ciano83  😊

Rispondi alla domanda