Problemi Attivazione Super Fibra

  • 16 May 2022
  • 0 risposte
  • 782 visualizzazioni

Salve a tutti!

Avevo già scritto in merito all’attivazione della Fibra a casa.

Da allora sono passati 3 mesi e mezzo e la situazione è sempre la stessa se non peggio.

Non ci è mai stato consegnato il modem. Siamo stati contattati due volte dai tecnici di cui una volta da “Open Fiber” e non si sono presentati. E una volta da “SITE”

Oggi, contattando il 159 per l’ennesima volta e ormai giunti allo sfinimento abbiamo chiesto cosa dobbiamo fare per recedere dal contratto.

  • Dobbiamo pagare l’internet utilizzato sul cellulare, perché essendo già clienti abbiam avuto fin da subito giga illimitati sulla sim wind, che ovviamente furbi come sono ce l’hanno attivata fin da subito, senza farci pagare nulla
  • Dobbiamo pagare per la disdetta perché ovviamente dopo 4 mesi di attesa è scaduto il tempo di recesso gratuito.
  • E fortunatamente, a sto punto, non avendo ricevuto ancora mail il modem, almeno quello non dobbiamo pagarlo, perché altrimenti era da pagare anche quello.

E le uniche cose che ci dicono al 159 da tre mesi a questa parte è che continuano a mandare solleciti e che non dipende da loro ma dai tecnici.

Ditemi voi se questa è serietà, a me non sembra proprio.

Prego chiunque abbia avuto una situazione simile e abbia risolto in un qualche modo di commentare questo post. Perché siamo davvero disperati.

Perché anche continuando così non abbiamo neanche idea di quanto tempo ancora dovremo aspettare, come se non ne fosse già passato fin troppo.

Ringrazio tutti in anticipo!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!