Ciao, vi soiego in breve la mia situazione.
giorno 2/09 mi chiama un addetta windtre per offrirmi l’offerta fisso, essendo una loro cliente accetto. Il 4/09 vengono i tecnici ma se ne vanno subito perché purtroppo nella mia zona non passano i cavi da sotto, e quindi dovrei mettere solo il satellitare. Giorno 06/09 arriva il modem ma aimè non posso usarlo. Ho chiamato per comunicare tutto e restituire il modem e mi hanno risposto che ancora deve arrivare il ko del tecnico. Ad oggi ancora la linea risulta il lavorazione… quanto tempo passa per il ko tecnico?
quanto tempo passa dal ko tecnico?
quanto tempo passa per il ko tecnico?
Ciao
Il consiglio che ti do è di comunicare con il 159 tramite chat in modo da lasciare traccia dell’accaduto e di essere aggiornata sullo stato della pratica.
In ogni caso, senza l’attivazione della nuova linea con conferma d’installazione del modem da parte del tecnico, non possono addebitarti nulla.
Buona serata
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.