Domanda

recesso 14 giorni passa a windtre con piano easypay

  • 21 January 2023
  • 1 risposta
  • 295 visualizzazioni

Buonasera, sono passato da altro operatore a WindTre tramite acquisto sul sito web con la promo Young 5G Easy pay.

Ho ricevuto la SIM a casa pochi giorni fa, tuttavia voglio esercitare il diritto di ripensamento.

Desidero recedere al contratto entro i 14 giorni previsti per legge, per i beni e servizi acquistati su internet. 

 

La tariffa Easy Pay prevede una penale di 50€ qualora venga disattivata in anticipo, questa penale si applica anche per il recesso entro 14 giorni per gli acquisti su internet?

 

Grazie


1 risposta

Livello utente 3
Badge +13

sul sito https://shop.windtre.it/process/contacts sono pubblicate le Condizioni Generali del Servizio, art. 8 - Applicazione del diritto di recesso, ti riporto una parte:

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, fino a 14 (quattordici) giorni successivi all’attivazione del servizio o alla consegna del bene, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dall’acquisto.
La comunicazione di recesso potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
• il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine
• lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – Servizio Disdette - CD MILANO     RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)
• PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it
• chiamata al 159.

se fai il diritto di recesso non devi pagare alcuna penale 

Rispondi alla domanda