Risolto

Recupero numero disattivo

  • 11 August 2021
  • 11 risposte
  • 423 visualizzazioni

Ero il proprietario del numero 32800618** ma non lo utilizzo da più di 5 anni come posso fare per riattivarlo?

Grazie

icon

Miglior risposta da Barby 11 August 2021, 15:58

Vedi l'originale

11 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @zannacesena , se il tuo vecchio numero è disattivo da 5 anni , temo non sia più possibile recuperarlo poichè ci sono  delle tempistiche precise per il recupero dei numeri mobili disattivi.

quindi è impossibile riaverlo, ma dove finiscono i numeri non più utilizzati?

Livello utente 6
Badge +6

@zannacesena, i numeri disattivati, dopo tempo, tornano all'operatore che li ha immessi sul mercato.

Quindi se non ancora utilizzato me lo potrebbero ridare? era di wind infatti?

Grazie

Livello utente 3
Badge +2

Ciao @zannacesena, in fase di attivazione non puoi scegliere il numero, se non tra le SIM disponibili presso il negozio. 

Ciao ;)

se lo attivo online non posso riavere il mio numero ?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @zannacesena , purtroppo no. 

Voglio recuperare il mio numero disattivato

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Jonathan Josemare per farlo ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti al numero 159 o tramite un negozio windtre

se lo attivo online non posso riavere il mio numero ?

prova a vedere tramite WHATSAPP o altri social se il numero risulta gia’ riattivato da qualcun altro e poi in caso prova a contattarli per vedere se vogliono fare scambio ;-)

Il mio numero è disattivato da pochissimi giorni ho pagato come richiesto anche il mese di marzo, ma contattando il 159 più volte e recandomi in 2 negozi mi danno sempre risposte diverse fino a quella di comprare una nuova scheda e chiedere la portabilità del numero. Il tutto è stato fatto  compresa la registrazione vocale con un operatore per la portabilità.

Ad oggi la risposta  è che non si può fare.

Ci sono alternative ?

Rispondi alla domanda