Domanda

riattivare mia scheda sim

  • 14 January 2022
  • 6 risposte
  • 385 visualizzazioni

Salve,  sono in estero da cinque anni. Vorrei riattivare la mia scheda wind  

 


6 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Se è così tanto tempo che non ricarichi il numero non credo sia possibile più recuperarlo. In genere si può fare richiesta tramite un modulo ma c’è il tempo limite di 11 mesi dalla data di disattivazione.

Ok .scarico il moudulo . E poi vi mando via mail . Posso fare una ricarica via credit card?

 

Livello utente 5
Badge +21

Prima di fare la ricarica dovresti assicurarti che il numero sia ancora attivo chiedendo conferme al 159. Inoltre, se è stato già disattivato dovresti chiedere se sei ancora in tempo a recuperarlo.

Da estero puo connettere al 159?

Livello utente 3
Badge +13

@Warnakulasuriya Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza il +39 320 5000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero.

Leggi qui

 

@Warnakulasuriya Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza il +39 320 5000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero.

Leggi qui

 

Ok, ma se il numero non e’ attivo? Come si fa? Ma e’ possibile che un operatore telefonico non abbia un benedetto numero dedicato, a non parlare del fatto che abbiano bloccato pure la possibilità di contattarli tramite la mail… 

Rispondi alla domanda