Risolto

Riattivazione numero telefonico ricaricabile

  • 17 September 2021
  • 4 risposte
  • 69 visualizzazioni

Vorrei fare una richiesta per la riattivazione numero telefonico ricaricabile. La richiesta la ho voluta mandare all’ e-mail "servizioclienti159@pec.windtre.it", ma non ha funzionato. Su quale e-mail posso mandare il formulare compilato? Grazie mille per la vostra risposta. 

icon

Miglior risposta da eleirbag 18 September 2021, 01:12

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Puoi provare ad inviare il modulo via chat dall’area clienti windtre.

Puoi in alternativa inviarlo a mezzo posta a Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI)

Perché dici che non ha funzionato?hai contattato il servizio clienti windtre per verificare lo stato di lavorazione della tua pec?

Livello utente 1
Badge +2

@Marilena hai verificato lo stato della tua pratica con il 159 o con la chat? 

Siccome vivo all’estero non ho ne una PEC ne posso usare il numero 159. Manderò la richiesta per posta raccomandata al’indirizzo indicato. Grazie mille per il vostro aiuto. 😊

Livello utente 1

Ciao @Marilena, siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda