Risolto

RIBALTAMENTO E TELEFONO FISSO

  • 19 September 2021
  • 3 risposte
  • 199 visualizzazioni

Buongiorno.

Ho attivato di recente il contratto misto fibra con il nuovo modem Wind, ma mi è sorto il dubbio se posso usare poi il vecchio telefono fisso di casa che uso da sempre, oppure è necessario un voip ?

Grazie a chiunque saprà rispondermi.

 

icon

Miglior risposta da Marco_Mon 22 September 2021, 16:11

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @LILLOEGIUSI, qui forse trovi qualche info utile:

 

Livello utente 2
Badge +1

Buonasera @LILLOEGIUSI, credo che tu debba chiedere al tecnico che verrà a fare l’installazione il cosiddetto “ribaltamento” dell’impianto sulle prese telefoniche di casa.

Quest’operazione ti consentirà di continuare ad utilizzare i vecchi telefoni.

Ciao

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @LILLOEGIUSI, siamo felici tu trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Marco_Mon 😊

Rispondi alla domanda