Domanda

Ricarica

  • 21 February 2022
  • 1 risposta
  • 29 visualizzazioni

Buon giorno,

la attivazione del mio account non funziona. L´ho fatto due volte con PayPal e con Mastercard e ricevuto due volte la confirmazione che i soldi sono stati trasferiti, ma il traffico non e attivo. Le parole tedesce dicono “Abiamo trasferito un pagamento di €15 a windtre. Cos´e successo. Prego attivare il account e ritrasferire il pagamento troppo.

 


1 risposta

Livello utente 4
Badge +16

@gig-ant a parer mio a parte il messaggio della transazione da parte di PayPal doveva arrivarti anche il messaggio della ricarica sul telefono. Non è insolito che ci siano ritardi o difficoltà con PayPal e tralasciando per un attimo il messaggio del trasferimento del credito, andrei a controllare realmente se ti hanno addebitato le ricariche.

Se l’addebito non l’hanno fatto la ricarica non arriva e secondo me puoi rifarla se è già trascorso diverso tempo.

Rispondi alla domanda