Risolto

richiamami

  • 7 September 2021
  • 4 risposte
  • 65 visualizzazioni

Devo attivare il servizio richiamami quando il telefono non prende 

icon

Miglior risposta da eleirbag 7 September 2021, 22:46

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Se intendi il servizio ringme:

Per abilitare o disabilitare il tuo numero di telefono alla ricezione di chiamate prenotate, digita la stringa *153# invio dal tuo telefonino.

 

In realtà necessito del servizio di ricezione messaggio delle chiamate ricevute quando non sono raggiungibile 

Livello utente 6
Badge +8

Allora intendi il servizioti ho cercato.

Per attivarlo o disattivarlo contatta il numero 403020

 

Grazie

Rispondi alla domanda