Risolto

samsung flip 3 con carta di credito

  • 28 December 2021
  • 2 risposte
  • 128 visualizzazioni

Salve vorrei attivare l'offerta con carta di credito per il samsung flip 3 ma è un finanziamento? Non voglio far finanziamenti per questo vorrei attivare il pagamento con carta di credito ma vorrei sapere se risulta comunque come finanziamento, grazie 

icon

Miglior risposta da Lady_True 30 December 2021, 16:00

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +13

Da quello che leggo non devi necessariamente fare una finanziaria, se scegli Easy Pay il pagamento di offerta + rata è automatico ma non sarà un finanziamento

https://www.windtre.it/offerte/samsung-galaxy-z-flip3-5g/?memoria=128&colore=Cream&mdp=a%20rate&cluster=33146

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Albertix89  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True   😊 

Rispondi alla domanda