Domanda

SIM Bloccata all'estero

  • 3 September 2021
  • 4 risposte
  • 59 visualizzazioni

Salve,

sono in Brasile da 10 giorni e la mia SIM é stata bloccata.

La mail pec del sito WindTre torna indietro e non riesco a chiamare il numero gratis.

Non mi arrivano gli SMS di verifica.

Come posso fare?

Grazie


4 risposte

Ciao @apcv, in Brasile paghi tutto quindi accertati di avere il credito. In ogni caso se è un problema di credito o di altro puoi saperlo soltanto mettendoti in contatto con il servizio clienti. Dall’estero il numero è questo+39 320 5000200 Oppure puoi usare la chat dall’area clienti.

Grazie,

ho una linea con contratto e ho appena fatto una ricarica.

Continuo pero senza ricevere gli SMS e la linea continua ad essere sospesa dall’app Windtre!

Livello utente 3
Badge +5

se dall’app visualizzi una sospensione della linea potrebbe essere magari una problematica amministrativa e non di roaming internazionale.

Contattali al +39 320 5000200 per una conferma in tal senso

Grazie! Ho capito il problema e cercherò di risolverlo! Ringrazio tutti per aver dedicato il vostro tempo ad aiutarmi! Buon weekend!

Rispondi alla domanda