Domanda

SIM Bloccata all'estero

  • 3 September 2021
  • 8 risposte
  • 910 visualizzazioni

Salve,

sono in Brasile da 10 giorni e la mia SIM é stata bloccata.

La mail pec del sito WindTre torna indietro e non riesco a chiamare il numero gratis.

Non mi arrivano gli SMS di verifica.

Come posso fare?

Grazie


8 risposte

Livello utente 3
Badge +16

Ciao @apcv, in Brasile paghi tutto quindi accertati di avere il credito. In ogni caso se è un problema di credito o di altro puoi saperlo soltanto mettendoti in contatto con il servizio clienti. Dall’estero il numero è questo+39 320 5000200 Oppure puoi usare la chat dall’area clienti.

Grazie,

ho una linea con contratto e ho appena fatto una ricarica.

Continuo pero senza ricevere gli SMS e la linea continua ad essere sospesa dall’app Windtre!

Livello utente 5
Badge +21

se dall’app visualizzi una sospensione della linea potrebbe essere magari una problematica amministrativa e non di roaming internazionale.

Contattali al +39 320 5000200 per una conferma in tal senso

Grazie! Ho capito il problema e cercherò di risolverlo! Ringrazio tutti per aver dedicato il vostro tempo ad aiutarmi! Buon weekend!

Salve..

Sono nella Slovacchia e.la mia SIM e stata bloccata e non ho codice PUK..

Il numero 0039 320 5000 200 Non mi va chiamare dalla rete slovaccha e anche e-mail mi e stato sempre tornato..

Grazie per aiuto.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Zuzana Fulmeková, se puoi, accedi all'App WindTre con mail e password, vai su menù - info linea e a destra trovi il PUK

Salve mi trovo negli US, Californiana. Non riesco ad avere accesso in nessun modo perché non possiedo il puk. Non riesco a mettermi in contatto perché il numero americano non mi fa chiamare in Italia. Aiuto 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Alessandro Paddeu, se puoi, accedi all'App WindTre con mail e password, vai su menù - info linea e a destra trovi il PUK.
Dall’estero il numero per contattare il servizio clienti è +39 320 5000200 oppure puoi usare la chat attraverso l'App WindTre

Rispondi alla domanda