Risolto

sim dati windtre solo per 3 mesi l'anno

  • 14 November 2021
  • 8 risposte
  • 125 visualizzazioni

salve, mi servirebbe una sim dati windtre che possa utilizzare solo per 3 mesi l’anno, nella mia casa di mare, ne sapete qualcosa? grazie mille

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 November 2021, 11:47

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Attualmente ci sono queste 2 offerte:

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-200-giga/

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-sim-dati/

 

Grazie mille

Ma sono 200 giga dà consumare in 3 mesi? O 200 giga per ogni singolo mese (600 giga)?

Livello utente 7
Badge +17

200 GB da utilizzare in 3 mesi.

Okk

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @valeriusbell, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Come faccio?

Livello utente 3
Badge +10

ciao @valeriusbell sotto il post che ti piace trovi “ migliore risposta” clicca lì

Rispondi alla domanda