Risolto

SIM online o negozio?

  • 22 October 2022
  • 5 risposte
  • 337 visualizzazioni

Le offerte SIM WindTre in negozio sono stessi che sul sito WindTre o si può trovare qualche offerta più interessante? Se sono stessi, anche il prezzo è sempre stesso?

Non capisco perchè mi fa scegliere “ritiro in negozio” o “spedizione”. Se voglio ritirare in negozio, vado in negozio e prendo la SIM. Oppure le offerte che sono online non sono disponibili direttamente nei negozi?

icon

Miglior risposta da KTM990 24 October 2022, 19:17

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Prenotando online per il ritiro in negozio ti assicuri le condizioni economiche che vedi.
Generlamente online e in negozio si hanno le stesse condizioni, anche se, a volte e in base all’offerta, ci sono promozioni dedicate all’online.

Livello utente 2
Badge +8

@petryk la richiesta che compili sul sito ti da le due opzioni perché puoi scegliere se ritirarla in negozio o riceverla per posta. Io ad esempio ho acquistato online e ritirato in negozio perché non avevo certezza che ci fosse qualcuno a casa il giorno della consegna. Se scegli il ritiro in negozio hai le stesse condizioni scelte online

@Clau81 che senso ha prenotare ritiro in negozio, se si può andare a comprare in negozio direttamente?

Livello utente 2
Badge +8

io ad esempio ho tempo soltanto la sera quando i negozi sono chiusi. Ho guardato tutte le offerte in vari siti quella che mi ha soddisfatto l’ho trovata sul sito windtre ho fatto l’acquisto online e in negozio ho soltanto ritirato (10 minuti circa)

Livello utente 2
Badge

Ciao @petryk hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Rispondi alla domanda