Domanda

SIM ordinata online non consegnata

  • 17 April 2023
  • 0 risposte
  • 80 visualizzazioni

Buongiorno,

Ho richiesto una SIM online il giorno 03/04/2023 e mi era stata fornita come data di consegna il 04/04. Ad oggi 17/04/2023 ancora non mi è stata consegnata. Ho richiesto assistenza attraverso il link nella mail dell’ordine, mi hanno detto di contattare il corriere attraverso il numero fornito da loro, il corriere però mi dice che ha bisogno del codice di spedizione e che quello che ho risulta essere “incompatibile” (è di sole 10 cifre, mentre a loro serve uno da 12, 14 o 19). Ho quindi ricontattato via mail l’assistenza sempre attraverso lo stesso link, ma mi è stato risposto con istruzioni generiche del tipo “La sim che riceverai tramite corriere avrà un numero provvisorio e dopo che sarà attivata da te tramite il videoriconoscimento, entro 48 ore avverrà la portabilità del tuo numero in modo automatico sul numero provvisorio. All’interno della e-mail, oltre al Numero Ordine, trovi la data prevista di consegna, l’indirizzo e la possibilità di accedere tramite il tasto <>. Inoltre puoi visualizzare il tuo ordine e lo stato anche nell’Area Clienti di www.windtre.it alla sezione <>.”, cose che già so. Ho quindi provato a chiamare il numero 159, ma, dopo che mi chiede di inserire il mio numero di telefono con il quale dovrei passare a Wind, dice “stiamo raccogliendo i tuoi dati, attendi”, rimane in silenzio totale e non dice più nulla. Ho ancora provato ad accedere all’area clienti qui sul sito Wind, mi arriva l’SMS di OTP sul numero che inserisco per accedere e poi mi dice che c’è stato un errore e di riprovare più tardi (sto provando da stamane alle 9). Sinceramente non so più se ci sono alternative, come posso fare per richiedere una nuova spedizione di SIM o capire dove sia finita quella spedita, che tra l’altro ho già pagato?


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda