Risolto

Sim TRE

  • 20 July 2021
  • 5 risposte
  • 159 visualizzazioni

Vivo all’estero da 4 anni. Ho una sim TRE con un numero italiano che e’ storico (almeno 15 anni) ed e’ il riferimento per i miei contatti in Italia. Causa covid non l’ho ricaricata da parecchio e il telefono in cui la avevo era morto Adesso che ho un dual sim l’ho inserita e funzionava benissimo fino a qualche giorno fa. Adesso sembra morta. Sicuramwnte ho sbagliato a non ricaricarla, ma adesso NON RIESCO A PARLARE CON NESSUNO per poterla riattivare o per lo meno recuperare il numero eventualmente comprando un’atra sim.

il 159 sembra non funzionare, il numero dall’estero mi dice che non e’ in funzione. COME CAVOLO FACCIO A PARLARE CON QUALCUNO???

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 July 2021, 10:16

È possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso. 

Qui trovi il modulo: 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

 

Dall’estero il servizio clienti WINDTRE risponde al numero +39 320 5000200

 

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +7

È possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso. 

Qui trovi il modulo: 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

 

Dall’estero il servizio clienti WINDTRE risponde al numero +39 320 5000200

 

Molte grazie! Pare che pero’ per fare questo io debba essere in possesso gia’ di un’atra sim WindTre e chiedere la protabilita’ sostanzialmente.

 IN ogni caso sto provando a chiamare il 159 che dovrebbe essere a pagamento da un altro operatore ma semplicemente non funziona. E il numero dall’estero urtroppo al voce automatica chiude la chiamata dicendo che non e’ attivo il servizio.

 

Livello utente 6
Badge +7

Molte grazie! Pare che pero’ per fare questo io debba essere in possesso gia’ di un’atra sim WindTre e chiedere la protabilita’ sostanzialmente.

 IN ogni caso sto provando a chiamare il 159 che dovrebbe essere a pagamento da un altro operatore ma semplicemente non funziona. E il numero dall’estero urtroppo al voce automatica chiude la chiamata dicendo che non e’ attivo il servizio.

 

Dovrai recarti in un negozio windtre per prendere una nuova sim su cui poi recupereranno il tuo vecchio numero. 
Comunque successivamente l’invio del modulo riceverai istruzioni dal servizio clienti.

Va bene molte grazie.

Ciao @Ornella Ceci siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Rispondi alla domanda