Domanda

Smartphone Galaxy A22 5G

  • 28 May 2022
  • 1 risposta
  • 482 visualizzazioni

Buongiorno,

avrei una domanda da fare, ho notato che è presene l’offerta smartphone per i già clienti riguardo il Samsung Galaxy A22 5G con anticipo di 99,99€ + 0,00€/mese, ma andando in negozio mi sono stati chiesti 189,99, non riesco a capire cosa ho sbagliato.
Guardando i requisiti, li rispetto tutti, ho offerta ricaricabile di 9,99€ al mese e sono in wind da più di 6mesi.

Cosa sbaglio?

Ho anche cercato di contattare l’assistenza via telefono è mi è stato detto di contattare Will (nessun risultato, se chiedo assistenza umana, chiude la conversazione) e a chiamare al 159 (mi viene detto di chiedere a Will o in negozio)


1 risposta

Livello utente 5
Badge +14

Da quello che riferisci, sembri rispettare i requisiti della promozione:

https://www.windtre.it/offerte-smartphone/offerte-smartphone-clienti-windtre/

tuttavia nella sezione ricorda è indicato testualmente: “Scopri in negozio se la tua SIM è inclusa nella promozione.”

Pertanto credo che non risolveresti nulla con il 159 in quanto l’attivazione è di esclusiva competenza del rivenditore.

Viene indicata anche una scadenza della promo al 19/04/22, ma credo sia un refuso. 

Il venditore come ha giustificato/spiegato la differenza?

Un tentativo presso un altro rivenditore però lo farei (anche con un altro smartphone) 

 

Rispondi alla domanda