Domanda

sollecitate contatto assistenza tecnica

  • 28 June 2021
  • 3 risposte
  • 241 visualizzazioni

Buongiorno, è più di una settimana che ho attivato una nuova linea Fibra a casa. Dal giorno dopo della telefonata e mi è arrivato un messaggio da Wind Tre dicendo che l'attivazione era fallita e ci sarebbe stato un nuovo tentativo punto da quel momento non ho più ricevuto nessun contatto dall'assistenza tecnica, telefonando al 159 dicono che loro non possono risolvere in alcun modo e che devo aspettare.

Come fare?


3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Da qui puoi consultare lo stato di attivazione della linea: https://visual.windtre.it/track

 

cosa visualizzi?

Lo stesso messaggio da giorni.

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Asdru89, io proverei a ricontattare un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159, sono gli unici che ti possono dare una mano in questo caso, un secondo tentativo è sempre meglio farlo.

Se non dovessi ottenere alcun riscontro puoi inviare un reclamo scritto tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando per entrambe le soluzioni copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Spero di averti aiutato, facci sapere.

Rispondi alla domanda