sollecito di pagamento

  • 22 June 2021
  • 1 risposta
  • 10068 visualizzazioni

Ho ricevuto una raccomandata per un sollecito di pagamento dove sono elencate fatture delle quali non conosco la esistenza e non c è nemmeno il numero telefonico al quale si riferiscono gli operatori non mi aiutano a capire dicono che loro non sanno nulla e oltretutto sono scortesi ... A chi mi devo rivolgere per sapere qualche cosa in merito???


1 risposta

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Francesca, potresti provare a contattare il numero dedicato Informati & Sicuri 800 900 134

Puoi segnalare il disconoscimento della linea alla quale le fatture si riferiscono.

In alternativa potresti inviare una PEC di richiesta dettaglio a servizioclienti159@pec.windtre.it allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Spero di averti aiutata, fammi sapere.

Rispondi alla domanda