Domanda

Sottoscrizione del contratto superfibra

  • 18 May 2022
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Dopo quasi 5 mesi dalla sottoscrizione del contratto superfibra 27 dicembre 2021, non si è ancora fatto vivo nessuno. Sull'App il contratto risulta in attivazione, ma tutto tace. Ne e-mail, ne telefonate, niente di niente. Sentito più volte il 159 e sempre si è risolto con un "solliceteremo". Cosa mi consigliate si fare?

Grazie

Ruggero


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1 risposta

Ciao Ruggero! Hai poi risolto? Noi siamo nella stessa situazione.. fatto contratto in data 31 gennaio e ad oggi ancora nulla. Abbiamo ricevuto due chiamate per fissare appuntamento con tecnico e una volta non si sono presentati e la seconda sono passati senza suonare ne nulla e ci hanno pure arrecato un danno per cercare di aprire il contatore. Il primo contratto l’abbiamo fatto online, poi siccome sul tracking dell’avanzamento dell’ordine non ci compariva più nulla siamo andati in negozio e abbiamo scoperto che era stata chiusa la pratica, senza comunicarci assolutamente nulla. Quindi abbiamo riaperto il tutto in negozio ma non è cambiato niente. Ad oggi siamo ancora in attesa. Purtroppo abbiamo capito che il problema sono principalmente i tecnici e che la situazione non varia cambiando operatore. Resta il fatto che è comunque un servizio che da la windtre, il contratto è con la windtre e quindi qualcosa devono pur dover fare, invece no possono solo mandare solleciti e nient’altro. Non so se poi tu hai risolto ma non saprei cosa consigliarti, noi siamo passati anche alle vie legali, abbiamo chiesto un risarcimento.