Risolto

Spedizione Weshop

  • 25 January 2023
  • 10 risposte
  • 303 visualizzazioni

Ho ordinato della merce su Weshop oltre due settimane fa. Dov’è finita la merce? Come posso verificare la spedizione?

icon

Miglior risposta da Clau81 25 January 2023, 20:55

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 5
Badge +14

hai visualizzato, nella sezione “Condizioni di spedizione” all’interno della scheda prodotto dell’articolo acquistato, i tempi di consegna?

Oddio… Sinceramente non mi ricordo. Ma anche per questo ci sarà pur un modo di verificare gli acquisti fatti, le condizioni e il tracciamento della spedizione, no?

Livello utente 5
Badge +14

nella sezione “i miei ordini” cosa vedi?

trovi informazioni sullo stato dell’ordine?

La sezione “i miei ordini” dove si trova? In quale sito o app?

Livello utente 5
Badge +14

se accedi dall’app windtre ti dirotta direttamente sullo store weshop

Livello utente 2
Badge +8

@MG_VR  entra nella sezione WeShop dell’App windtre e poi in alto a sinistra apri il menu (le tre linee) e seleziona “i miei ordini” 

Dove si trova la sezione Weshop nell’app? Non la trovo, nemmeno dal menù 

 

 

Livello utente 5
Badge +21

se scendi in basso troverai  WeShop 

 

Evviva!!! Grazie. Sono entrato, vedo l’ordine e lo stato che è confermato tuttavia non c’è nulla riguardo data o tempistiche di spedizione :(  Quindi sono punto e a capo...

Nessun aiuto quindi in merito alla data di spedizione/consegna?

Rispondi alla domanda