Ciao volevo sapere windtre quando si potrà richiedere di attivare un profilo a 2.5 gb ftth per la casa come stanno già facendo gli altri operatori?
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originaleCiao volevo sapere windtre quando si potrà richiedere di attivare un profilo a 2.5 gb ftth per la casa come stanno già facendo gli altri operatori?
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originaleMi accodo a questa richiesta. Se magari qui vi fossero gli operatori del 159 sarebbe top
Credo si possa già richiedere sui nuovi contratti fisso, ho visto che la pagina delle offerte fibra è stata aggiornata già da diversi giorni.
https://www.windtre.it/offerte-fibra/internet-wifi-a-casa/
Ottimo...la velocità in FTTH passa da 1 a 2,5 Gigabit/secondo in download e 500 Megabit/secondo in upload
Al momento i già clienti, non possono upgradare. Inviata sia la pec e chiamato il 159
come stanno già facendo gli altri operatori?
quali sono gli operatori che offrono FTTH a 2,5Gb/sec?
Posso dirle solo, segnalare al 159 e mandare una pec x manifestare l'interesse.
Non vi sono altre vie. Maggiori richieste vi perverranno e maggiormente si muoveranno x attivare il predetto profilo.
vodafone e la maggior parte degli altri, ilaid addirittura 5 gb/s
Non va a 5gb/s: su una singola porta va al massimo a 2,5gb ; per questo il Giurì della pubblicità ha bloccato lo spot della fibra che indicava fibra a 5gb
vodafone e la maggior parte degli altri, ilaid addirittura 5 gb/s
Non va a 5gb/s: su una singola porta va al massimo a 2,5gb ; per questo il Giurì della pubblicità ha bloccato lo spot della fibra che indicava fibra a 5gb
La velocità è divisa su più porte e sul wifi.
Buonasera,
Appena fatto l’abbonamento…...ma più di 850 non va eppure ho una scheda ethernet che supporta i 2.5 gb, ma se vado nell’account mi dice super fibra 2.5gb e poi fibra fino a 1 Gb ??? ...se qualcuno sa darmi un aiuto, vi mostro il modem fronte e retro :
Nel passaggio windtre offerta fibra da 1 a 2.5gbs è aumentata la velocità in upload (circa il doppio con 250 mbps in wifi), mentre in download velocità uguale, cavo rete cat 8 collegato direttamente al mac, quindi se ti aspetti aumento in download evitate il passaggio (ho dovuto fare chiusura lina vecchia e apertura nuova, vi evito i costi):
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.