Risolto

Super Fibra WindTre 2.5 gb

• 11 September 2022
  • 11 risposte
  • 2105 visualizzazioni

Ciao volevo sapere windtre quando si potrà richiedere di attivare un profilo a 2.5 gb ftth per la casa come stanno già facendo gli altri operatori?

icon

Miglior risposta da Lady_True 1 December 2022, 09:20

Vedi l'originale

11 risposte

Livello utente 2
Badge +2

Mi accodo a questa richiesta. Se magari qui vi fossero gli operatori del 159 sarebbe top

Livello utente 5
Badge +21

Credo si possa già richiedere sui nuovi contratti fisso, ho visto che la pagina delle offerte fibra è stata aggiornata già da diversi giorni. 

https://www.windtre.it/offerte-fibra/internet-wifi-a-casa/

Ottimo...la velocità in FTTH passa da 1 a 2,5 Gigabit/secondo in download e 500 Megabit/secondo in upload

Livello utente 2
Badge +2

Al momento i già clienti, non possono upgradare. Inviata sia la pec e chiamato il 159

come stanno già facendo gli altri operatori?

quali sono gli operatori che offrono FTTH a 2,5Gb/sec? 

vodafone e la maggior parte degli altri, ilaid addirittura 5 gb/s

Livello utente 2
Badge +2

Posso dirle solo, segnalare al 159 e mandare una pec x manifestare l'interesse. 

Non vi sono altre vie. Maggiori richieste vi perverranno e maggiormente si muoveranno x attivare il predetto profilo. 

Livello utente 3
Badge +6

Non va a 5gb/s: su una singola porta va al massimo a 2,5gb ; per questo il Giurì della pubblicità ha bloccato lo spot della fibra che indicava fibra a 5gb 

Livello utente 2
Badge +2

Non va a 5gb/s: su una singola porta va al massimo a 2,5gb ; per questo il Giurì della pubblicità ha bloccato lo spot della fibra che indicava fibra a 5gb 

La velocità è divisa su più porte e sul wifi. 

Buonasera,

Appena fatto l’abbonamento…...ma più di 850 non va eppure ho una scheda ethernet che supporta i 2.5 gb, ma  se vado nell’account mi dice super fibra 2.5gb e poi fibra fino a 1 Gb ??? ...se qualcuno sa darmi un aiuto, vi mostro il modem fronte e retro :

Nel passaggio windtre offerta fibra da 1 a 2.5gbs è aumentata la velocità in upload (circa il doppio con 250 mbps in wifi), mentre in download velocità uguale, cavo rete cat 8 collegato direttamente al mac, quindi se ti aspetti aumento in download evitate il passaggio (ho dovuto fare chiusura lina vecchia e apertura nuova, vi evito i costi):

Rispondi alla domanda