Salve a tutti,
ieri ho ricevuto una telefonata da operatore WindTRE per il cambio del modem a casa e per passaggio a Fibra Gigabit(quest’ultimo ho chiesto io se fosse possibile).
Solitamente sono scettico in queste telefonate. Premetto che ho Fibra 200Mbit FTTH ed il modem Dlink 5592 che, dovrebbe anche eventualmente gestire la Gigabit. Nella mia zona è presente attualmente la Gigabit e già stavo pensando di chiamare Wind per l’Upgrade nei prossimi giorni.
L’operatrice al telefono mi ha confermato che mi verrà spedito un nuovo modem, che le rate che sto pagando rimarranno invariate(mi scade la 48esima ed ultima rata da 2 euro/mese il prossimo Gennaio), l’operazione è totalmente gratis e mi regalano anche 2 mesi di canone. Mi ha anche detto che dopo la spedizione del modem verrò ricontattato da loro per fissare l’appuntamento con il tecnico.
L’operatrice sapeva parecchio sul mio contratto, quindi ho escluso fosse un qualcosa di fraudolento ma, non sono ancora totalmente convinto.
Qualcuno ha avuto esperienze simili ? E’ tutto nella norma ?
La paura principale è che mi arrivi da pagare qualcosa non richiesta.
Al telefono però, l’operatrice mi ha detto che è praticamente tutto a costo zero…
Grazie,
Angelo.
Miglior risposta da Nina
Vedi l'originale