Domanda

tempi riattivazione linea per errore di windtre

  • 9 March 2023
  • 9 risposte
  • 337 visualizzazioni

buongiorno

quanto tempo massimo occorre per riattivare una linea mobile disattivata per mero errore da windtre, dopo che è stata acquistata la nuova sim necessaria e ne è stata data comunicazione al 159, ai fini della riattivazione della precedente linea sulla nuova sim ?

i tempi massimi sono diversi a seconda del fatto che la disattivazione sia dipesa da un errore di windtre oppure da una mancanza dell’utente ?

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

9 risposte

Livello utente 4
Badge +12

se hai già la sim e serve recuperare il numero contatta nuovamente il 159 

già fatto

la prima volta mi hanno detto che non si sapeva entro quando

la seconda volta mi hanno detto entro 24 ore, ovviamente sono passate

la terza volta entro 45 giorni

la quarta volta sollecitano con la solita presa in giro

sono da 9 giorni senza la mia linea telefonica con cui lavoro e mi hanno bloccato tutto il lavoro e non solo, e ancora non vedo la luce

per errore : non si può accettare

 

Livello utente 2
Badge +8

non è chiaro quali passaggi hai fatto. Io ricordo che l’operatore del 159 mi ha fatto fare la registrazione vocale in cui dichiaravo i miei dati e la richiesta di recupero del numero, mi hanno detto che il numero era recuperato a sistema ma era solo virtuale, bastava andare in negozio e chiedere la sostituzione sim. In negozio mi hanno dato una sim nuova e fatta la sostituzione la sim era attiva e funzionante con il numero recuperato

non è chiaro quali passaggi hai fatto. Io ricordo che l’operatore del 159 mi ha fatto fare la registrazione vocale in cui dichiaravo i miei dati e la richiesta di recupero del numero, mi hanno detto che il numero era recuperato a sistema ma era solo virtuale, bastava andare in negozio e chiedere la sostituzione sim. In negozio mi hanno dato una sim nuova e fatta la sostituzione la sim era attiva e funzionante con il numero recuperato

gli ho appena chiamato e prospettato se questo tuo metodo è corretto, ora non funziona più così

ora si compra prima la sim e poi si pregano tutti i santi, soffrendo e invocando che sopraggiunga la fine del mondo

Livello utente 3
Badge +16

adesso c’è anche il problema che se avevi una sim con seriale 893999, come è capitato a me,  puoi fare la sostituzione con una nuova sim che ha il seriale 893999. Tu hai controllato o ti hanno informato? potrebbe anche essere questo a ritardare tutto

già incappato pure in questo problema

reinvocazione delle sacre effigi

comprato sim con seriale corretto

comunicato

invocazione, depressione, disperazione

mi hanno chiamato dopo 9 giorni dalla disattivazione della linea per loro errore dall’ufficio amministrativo chiedendomi conferma sul fatto che volevo riattivata la linea 😯😭

li ho chiamati 30 volte e più per chiedere proprio questo

e mi hanno detto altre 48 ore

subito richiesta di risarcimento danni incalcolabili

Livello utente 3
Badge +16

ciao @salvatore00 ti hanno attivato la sim?

si, dopo 10 giorni di disattivazione e disperazione esclusivamente per un loro errore