Risolto

Vendita biglietti Winday Cinema 2x1

  • 11 January 2022
  • 13 risposte
  • 4482 visualizzazioni

Buongiorno,

con il voucher cinema 2x1 di winday, i biglietti si possono acquistare anche al cinema o solamente online?

icon

Miglior risposta da eleirbag 11 January 2022, 15:20

Vedi l'originale

13 risposte

Livello utente 7
Badge +27

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Eleonora Carraro,  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @eleirbag  😊 

Ragazzi chi mi regala un voucher 2x1 😂😂 sono a bologna per un mese ma non ho wincinema su winday perche sono di sicilia. Se non vi serve per questa settimana potreste darlo a me che vorrei usufruire del 2x1 

Buongiorno 

sono oramai 20gg che l opzione 2x1 wind cinema non funziona piu in quanto in fase di termine operazione quando va sull acquisto finisce in una pagina che recita che la pagina non e disponibile. e un problema generalizzato in quanto lo si evince dal fatto che sui cinema i posti son stradisonibili cosa mai successa prima. il problema che al 159 rispondono persone che comunicano che la promo cinema 2x1 non esiste da mesi...mentre invece lo e perche mostrando voucher alle casse la si utilizza oppure sui ticket aperti non forniscono risposte o ancor peggio comunicando che non hanno segnalazioni di malfunzionamento dell app. beh non se ne viene fuori se da parte loro c e la convinzione che il problema non sussista!

Livello utente 4
Badge +12

Al 159 si sbagliano, @Campagnoli Davide la promo del 2x1 è sempre valida, la settimana scorsa ho fatto l’acquisto regolarmente.

Come succede a volte con i link che non completano il caricamento, hai controllato che l’errore finale non abbia compromesso l’acquisto e che i biglietti li abbia emessi lo stesso? 

Controlla se ti manca l’aggiornamento dell’app

Livello utente 4
Badge +12

Non c’è più da mesi la promo del biglietto omaggio

Al 159 si sbagliano, @Campagnoli Davide la promo del 2x1 è sempre valida, la settimana scorsa ho fatto l’acquisto regolarmente.

Come succede a volte con i link che non completano il caricamento, hai controllato che l’errore finale non abbia compromesso l’acquisto e che i biglietti li abbia emessi lo stesso? 

Controlla se ti manca l’aggiornamento dell’app

purtroppo app aggiornate anzi addirittura reinstallate . una riuscita su circa 200 tentativi e peraltro quello riuscito aveva comunque dato messaggio di errore per pagina non disponibile. quando va in errore impegna il voucher per circa 15 minuti come se fosse stato utilizzato per poi ridartelo disponibile. ecco perche ho fatto piu tentativi

A me l'app non va, sulla promo 2x1 quando la seleziono mi da errore

 

Livello utente 1
Badge

Ciao @susanna66, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 4
Badge +16

@susanna66 funziona senza problemi, ritenterei sotto copertura togliendo il wifi e controllerei che l’app sia stata aggiornata.

L'app l'ho riscaricata ieri, quindi a nuovo dopo aver fatto pulizia del cellulare, ed avendo una ADSL tramite sim mobile Wind dovrebbe funzionare meglio usando proprio il WiFi, che è Wind, mentre la sim del cellulare è Vodafone.

Non ho nessun problema sugli altri win day, posso tranquillamente usare ad esempio quello dei quiz, ho usato di recente quello di chili, ma questa non funziona, appena ci entro mi presenta quella pagina, quando poi torno indietro vedo sotto la rotella rossa che gira le opzioni per il cinema 2x1, ma non mi fa selezionare nulla, e ritorna al menu principale dei Wind day. 

Livello utente 4
Badge +16

Ok allora, se riesci a fare tutto tranne questo potrebbe essere un’anomalia della sola sezione cinema quindi dovresti segnalarlo al 159 o sulla chat.

Grazie, provvederò. 

Rispondi alla domanda