Domanda

verifica per nome straniero

  • 17 June 2022
  • 1 risposta
  • 35 visualizzazioni

Buongiorno sono stata oggi al negozio è per fare un contratto business per cellulare! Ho dato tutti i miei documenti partita iva, tessera sanitaria, carta d’identità italiana con carta di credito italiana! Quando abbiamo aspettato la verificazione dei dati verso il server aspettando  già un ora e mezzo,  il vostro collaboratore mi ha mandato via, dicendo che la verificazione con un nome straniero che ci vuole più tempo in confronto di un cliente italiano! Anche dopo la mia richiesta telefonicamente dopo 8 ore nessuna conferma dal vostro sistema! Dopo  12 ore nessuna conferma! Adesso mi sto chiedendo se sia possibile avere un contatto business windtre come straniero anche avendo la partita iva in Italia e pagando le tasse in Italia! 

cordiali saluti 

 


1 risposta

Livello utente 3
Badge +12

secondo me era un problema sistema/terminali del negozio. Se hai partita iva, documenti e carta d credito italiani non ci dovrebbero essere problemi nell’attivazione di un contratto.

Rispondi alla domanda