Risolto

Videoidentificazione

  • 10 November 2021
  • 5 risposte
  • 384 visualizzazioni

Buongiorno a tutti Ho acquistato una scheda windtre  on line.  Ora, siccome non riesco,  dopo innumerevoli tentativi, ho ad effettuare una videoidentificazione decente da essere presa in considerazione, mi chiedevo se era possibile presentare i documenti in un punto w3 personalmente... Si può fare? 

icon

Miglior risposta da KTM990 11 November 2021, 15:45

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Fabrizio 69  abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Attivazioni e Acquisti Online” così sai dove trovarla!:slight_smile:

Livello utente 4
Badge +16

Ciao, non penso purtroppo che si possa fare, ormai per gli ordini richiesti online l’attivazione va fatta generalmente con la videoidentificazione.

Piuttosto riproverei a rifare i passaggi, non riesci per quale motivo? 

Qui ti spiega come fare https://www.windtre.it/assistenza-servizi/videoriconoscimento/

 

Probabilmente xche la mia C. I. logora e la risoluzione non al top del mio Cell non permettono la leggibilità del documento... Proverò a ancora qualche volta allora.... Grazie mille x la disponibilità 👍

Livello utente 3
Badge +7

Ciao @Fabrizio 69 .

La videoidentificazione, dopo alcuni tentativi falliti, dovrebbe portarti a una conversazione video online con un operatore live.
Ti consiglio quindi di ritentare fino a quando non ‘scatta’ l’identificazione live con operatore.

Ah, grazie... Questo non lo sapevo. Allora continuo... Si spero solo che l'operazione on line si attivi prima di 45 giorni.... 

Rispondi alla domanda