Domanda

Videoidentificazione andata a buon fine, ma ancora la sim non è attiva

  • 26 May 2022
  • 2 risposte
  • 59 visualizzazioni

Salve a tutti, ho acquistato per mia madre una sim wind on line con passaggio da altro operatore.

Ho seguito la procedura, fatto la videoidentificazione, che è andata a buon fine (mail di conferma del 16/05), ma ad oggi la sim non risulta ancora attiva e non c'è stato il cambio operatore.

Sono andata in un negozio wind dove mi hanno rimandato a casa dicendomi che loro non potevano farci niente perché avevo fatto l'acquisto on line e non riuscivano a vedere la pratica.

Ho chiamato il 159 col mio numero chiedendo semplicemente se era tutto ok, ma l'operatrice mi ha pure rimproverato dicendo che non bisogna fare questi ordini on line, ma in negozio perché poi loro non possono intervenire  (stessa risposta del commesso del negozio, ma soprassediamo), quindi non ho risolto.

Sono passati 9 giorni dalla mail in cui mi confermavano che la videoidentificazione era andata a buon fine , è normale?

 


2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

@Gina83 hai acquistato la sim a nome di tua madre e ha fatto lei il videoriconoscimento? in genere in 48h la sim viene attivata e nelle successive 24/48h avviene la portabilità.

Si certo, lo ha fatto mia mamma

Rispondi alla domanda