Risolto

Voltura digitale

  • 17 May 2023
  • 2 risposte
  • 731 visualizzazioni

Buongiorno,

ho chiamato più volte il servizio clienti al 159, ma non sono riuscito a portare a termine la voltura dei miei contratti di luce e di gas, l’operatrice mi ha detto che è possibile farlo dal sito, ma non trovo in nessun punto una possibilità del genere, qualcuno può indicarmi la pagina appropriata per portare avanti la richiesta?

icon

Miglior risposta da Legend33 17 May 2023, 16:20

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +9

Ciao @Pive91, ho trovato qualche informazione sulla Community e sul sito di Windtre, controlla il link 

ed eventualmente puoi anche provare a contattare direttamente il numero verde 800 713 676, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 13, vedi https://www.windtre.it/offerte-windtre-luce-gas/. Spero di esserti stata utile.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Pive91, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutato selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda