Risolto

web cube 3

  • 12 September 2021
  • 3 risposte
  • 174 visualizzazioni

Buongiorno, sono in possesso di un Pocket Cube di 3, per poterlo utilizzare con la SIM di Windtre mi chiede un codice di sblocco

Come posso fare per ottenere questo codice?

PS : ho contattato tutti i servizi telefonici disponibili di Wind/tre, ma non ho ottenuto risposte efficaci

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 12 September 2021, 18:06

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Gianlu, anche il mio Web Pocket non leggeva la sim WindTre, letta come sim di altro operatore visto che il brand precedente era quello di 3.

La richiesta puoi benissimo farla tu stesso con il modulo che trovi qui:

https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-mobile/

si chiama MODULO DI RICHIESTA SERVIZIO DISATTIVAZIONE BROADCAST LOCK/OPERATOR LOCK/USIM LOCK

sul modulo è riportata la modalità d’invio:

Il presente modulo di richiesta, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato via pec al ServizioClienti159@pec.windtre.it oppure tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI).

Personalmente ho inviato tutto tramite chat in allegato, compreso il documento di riconoscimento.

 

Riceverai successivamente sms e mail contenente il codice di sblocco

Spero di averti aiutato :-)

 

 

Ciao Lady_True,

sei stata Gentilissima: ti ringrazio davvero Molto!

Ti auguro una buona serata!

Gianlu

Livello utente 1
Badge

Ciao @Gianlu, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Rispondi alla domanda