Risolto

Webcube 4G+ ZTE disponibile su Wind Store

  • 3 May 2022
  • 2 risposte
  • 41 visualizzazioni

Vorrei sapere se il Webcube 4G+ ZTE, disponibile su Wind Store a 99,90€ spedizione inclusa, è sbloccato cioè funziona anche con SIM di altri operatori.

 

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 3 May 2022, 15:26

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

@litronic l’offerta è questa
https://w3store.it/catalogo/webcube-4g/
anche se lo acquisti trovi abbinata l’offerta con credito residuo quindi funziona solo con sim windtre 

Ciao @litronic  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo 😊

Rispondi alla domanda