WINDAY+ IN PENDING DA OLTRE UNA SETTIMANA

  • 30 October 2022
  • 1 risposta
  • 65 visualizzazioni

Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi un spiacevole episodio che mi è successo ormai più di una settimana fa, mi sono decisa ad aderire al winday+ purtroppo io non sono stata tra le più fortunate, perché pur nonostante io l’abbia attivata, la pratica è subito andata in pending, mi sono stati scalati subito i 0,99 cents ricevuto il messaggio ma non posso aderire a nessuno dei suoi vantaggi, come giocate extra, premi extra concorsi e coupon aggiuntivi. Mi sono subito mobilitata ad inoltrare segnalazione ad ogni canale sia chat che contattando il 159, pur nonostante sia più di una settimana che ci provo, mi viene comunicato da operatore che la pratica appunto è in stato sospeso che viene fatta segnalazione e di attendere 24h per la risposta. E da lunedì 24 ottobre che segnalo questo “bug” e nonostante abbia in attivo 4 segnalazioni e notevoli solleciti non ho ricevuto nessun riscontro. Non so più davvero cosa fare per sbloccare questa situazione e poter come tutti poter usufruire dei servizi che winday+ offre.

ps ho già provato a cancellare applicazione cancellare il tutto e installarla nuovamente non imputabile a un problema del mio telefono.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Livello utente 5
Badge +14

In passato anch’io ho avuto qualche difficoltà nel fruire dei servizi dell’app windtre ed alla fine della giostra ho scoperto che il mio telefono aveva una versione del sistema operativo un pò vecchiotta.

Tu che telefono usi? che versione di android/Ios hai sul telefono?