F.A.Q.

Come blocco e sostituisco la mia SIM in caso di furto o smarrimento o la riattivo in caso di ritrovamento?

  • 15 March 2021
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Cosa fare se hai subito il furto o hai smarrito la tua SIM? Chiama subito il Servizio Clienti 159 che provvederà al blocco della SIM (bloccando le chiamate in uscita).

 

In caso di ritrovamento, è necessario contattare nuovamente il 159 che provvederà a riattivare la SIM.

 

Per sostituire la SIM fisica mantenendo il tuo numero, puoi recarti presso uno dei Punti Vendita WINDTRE presentando la copia della denuncia in caso di furto o l’autocertificazione qualora l'avessi smarrita. La sostituzione ha un costo di 15€ e ti consente di mantenere eventuali crediti/opzioni attivi sul tuo piano tariffario. Per le SIM ricaricabili verrà mantenuto il credito presente al momento della sospensione della SIM, mentre per quelle in abbonamento continuerai a pagare i costi fissi previsti.

 

Scopri, inoltre, come bloccare il telefono rubato o smarrito.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


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