F.A.Q.

Come posso cambiare l'intestatario di una SIM WINDTRE?

  • 15 March 2021
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Per cambiare l'intestatario di una SIM inoltra la tua richiesta, anche tramite autocertificazione, attraverso i seguenti canali di comunicazione:

  • PEC all'indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it
  • punti vendita WINDTRE sul territorio nazionale attraverso la compilazione e firma del modulo dedicato
  • Casella postale WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159 20152 MILANO MI

 

La documentazione dovrà contenere:

  • i tuoi dati anagrafici;
  • il numero di telefono oggetto di cessione;
  • il numero seriale della SIM (893988xxx -893999xxx) o fotocopia della SIM che lo evidenzi;
  • la copia del Documento di identità del cedente e del cessionario;
  • la firma del cedente e del cessionario.

 

Ti ricordiamo che per le SIM postpagate è necessario compilare il modulo PROPOSTA DI CESSIONE DEL CONTRATTO nella sezione “Richiesta di subentro/cessione”.

 

Se stai effettuando la richiesta di cambio di intestatario per una SIM aziendale, dovrai anche allegare una delle seguenti documentazioni:

  • Certificato storico d'iscrizione al Registro delle Imprese (non più di sei mesi) oppure Certificato di attribuzione della Partita IVA o certificato di vigenza della P.IVA /Codice Fiscale (non oltre sei mesi) se non ancora iscritti al Registro delle Imprese.
  • Documento comprovante i poteri del Rappresentante (come Atto Costitutivo, Statuto, altri) solo nel caso in cui tali poteri non si possano desumere dai documenti presentati.
  • Documento d'identità valido del Rappresentante (Carta d'Identità italiana, Patente di Guida italiana, Carta d'identità UE, Passaporto).

 

Per tutta la documentazione necessaria al subentro clicca qui

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


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