F.A.Q.

Come posso cambiare l'intestatario di una SIM WINDTRE?

  • 15 March 2021
  • 0 risposte
  • 75493 visualizzazioni

Livello utente 5
Badge

Per cambiare l'intestatario di una SIM è necessario recarsi presso un punto vendita WINDTRE  

Ti invitiamo a cercare sul nostro sito il negozio più vicino a te, e a recarti insieme al cessionario presso il nostro Punto vendita prescelto.

Se stai effettuando la richiesta di cambio di intestatario per una SIM consumer dovrai allegare la seguente documentazione:

Copia di un documento d’identità valido e del codice fiscale sia per il cedente che per il cessionario (ricordiamo che sia il cedente che il cessionario devono presentarsi presso il Punto Vendita)
Se stai effettuando la richiesta di cambio di intestatario per una SIM aziendale, dovrai anche allegare una delle seguenti documentazioni:

Certificato storico d'iscrizione al Registro delle Imprese (non più di sei mesi) oppure Certificato di attribuzione della Partita IVA o certificato di vigenza della P.IVA /Codice Fiscale (non oltre sei mesi) se non ancora iscritti al Registro delle Imprese.
Documento comprovante i poteri del Rappresentante (come Atto Costitutivo, Statuto, altri) solo nel caso in cui tali poteri non si possano desumere dai documenti presentati.
Documento d'identità valido del Rappresentante (Carta d'Identità italiana, Patente di Guida italiana, Carta d'identità UE, Passaporto).

 

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!