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Come posso recedere da un contratto WINDTRE Fisso?

Puoi recedere dal Contratto di linea fissa in ogni momento inviando, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali

  • lettera raccomandata A/R, scaricando il modulo, al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
  • punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
  • chiamata gratuita al numero 159, acquisendo ordine telefonico di recesso previa verifica identità del richiedente
  • Form presente sul nostro sito per recesso da WEB.

Nel caso in cui sulla linea fissa che intendi disattivare fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (ad esempio, un modem) ti sarà addebitato l’importo residuo come previsto dal relativo contratto.

Il pagamento delle rate residue avverrà secondo le modalità da te espresse all’atto della sottoscrizione contrattuale, o modificate in un momento successivo, mediante addebito in un'unica soluzione di tutte le restanti rate dovute, inclusa l'eventuale rata finale, oppure mantenendo il pagamento rateale sino alla naturale scadenza.

È necessario che la comunicazione di recesso sia corredata dalla copia del documento d'identità dell'intestatario del contratto o del Rappresentante Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti.   

Sono ritenute non conformi le richieste prive di:

  • richiesta con firma autografa dell'intestatario o Rappresentate Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti
  • indicazione del numero Fisso
  • copia del documento d’identità

Ti ricordiamo che in tutti i casi di risoluzione del Contratto, salvo rinuncia, potrai avvalerti del diritto di trasferire la/e numerazione/i cessata/e a seguito della risoluzione contrattuale verso un altro operatore entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla data della risoluzione.

In alternativa è possibile inviare anche il modulo Fisso Privati e il modulo Fisso PIVA corredato di un documento di identità e della copia del codice fiscale.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

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