F.A.Q.

Come posso sostituire una SIM che non funziona?

  • 15 marzo 2021
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Se la tua carta SIM non funziona, WINDTRE provvede a sostituirla.
Puoi rivolgerti ai Negozi WINDTRE che, con opportune verifiche, accerteranno il problema.

La SIM sarà sostituita gratuitamente, se dovesse risultare difettosa.


Se invece la SIM dovesse risultare danneggiata:

  • Per i clienti in Abbonamento il costo di sostituzione della SIM, pari a 15 euro, sarà addebitato direttamente sul Conto Telefonico.
  • Per i clienti con scheda Ricaricabile, il costo della nuova SIM, pari a 15 euro, dovrà essere corrisposto direttamente al rivenditore WINDTRE al termine della procedura di sostituzione.

Nessun costo sarà addebitato sul credito telefonico della ricaricabile.
La sostituzione sarà effettuata mantenendo il precedente numero telefonico con lo stesso piano tariffario e le stesse opzioni se attive.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


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