F.A.Q.

“Di Più che amici” è terminata. Cosa succede ora?

  • 9 May 2022
  • 0 risposte
  • 468 visualizzazioni

Livello utente 5
Badge

L’iniziativa di Porta un Amico di WINDTRE, “Di Più che amici”, è terminata l’8 Maggio 2022 come indicato nei rispettivi Termini e Condizioni. E' ancora possibile però utilizzare il Bonus di traffico telefonico maturato e non ancora utilizzato, entro i 90 giorni successivi.
Di Più che amici permetteva ai clienti WINDTRE iscritti al programma denominato WINDAY, di invitare i propri amici, clienti di altri operatori, a passare a WINDTRE, semplicemente condividendo una URL di invito dalla sezione “Di Più che amici” nell’App WINDTRE. In cambio ciascun cliente otteneva fino a 10€ di traffico telefonico bonus per ogni invito finalizzato. Più amici portava in WINDTRE, più cresceva di livello: ciascun livello dava diritto a un bonus extra di 5€, 25€ o 70€. Complessivamente poteva ricevere fino a 200€ in traffico telefonico. Il vantaggio per l’invitato consisteva nell’ accedere ad offerte WINDTRE esclusive con un risparmio di 12€ sul costo dell’offerta preferita.

 

L’iniziativa «Di Più che amici» è terminata. Significa che non potrò più invitare e ricevere Traffico Bonus?

Trascorso il termine dell’iniziativa non potrai più invitare nuovi amici, nè ricevere Bonus di traffico telefonico dagli amici che hai già invitato e che possiedono un tuo invito ancora valido.

 

Cosa succede al Bonus maturato e non ancora utilizzato?

E’ ancora possibile però utilizzare, entro il 07/08/2022, il Traffico Bonus maturato e non ancora utilizzato accedendo alla sezione «Di Più che amici / Il tuo Bonus» dell’APP WINDTRE. Ti ricordiamo che il Traffico Bonus può essere utilizzato per ricaricare la tua SIM o richiedere GIGA aggiuntivi e offerte esclusive di WINDTRE.

 

Cosa succede al bonus di traffico telefonico che ho accumulato se passo ad altro operatore?

Se passi a un altro gestore il traffico telefonico bonus accumulato con "Di Più che amici" e non ancora utilizzato andrà perso e non verrà trasferito sulla SIM del nuovo gestore.

 

Come faccio a verificare quanto traffico telefonico bonus ho accumulato?

Potrai verificare in qualsiasi momento il tuo saldo bonus all’interno della sezione “Di Più che amici” / Il Tuo Bonus”.

 

Ho scelto di utilizzare il bonus di traffico per ricaricare la mia SIM, quando e come posso utilizzarla?

La tua ricarica sarà erogata entro 48 ore dalla richiesta. Riceverai un SMS di notifica ad avvenuta erogazione. Puoi utilizzare il traffico telefonico WINDTRE ricevuto sotto forma di ricarica per tutte le direttrici di traffico e per l'addebito dei costi fissi delle offerte (attivazione e rinnovo). Non puoi utilizzarlo per SMS solidali, numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, altri acquisti online e tramite App non contemplati in precedenza e per il costo di anticipo del traffico.

 

Ho scelto di utilizzare il bonus accumulato per richiedere l’attivazione di GIGA aggiuntivi sulla mia SIM, quando e come posso utilizzarli?

Riceverai entro 48 ore un SMS di conferma non appena l’opzione dei GIGA aggiuntivi che hai scelto sarà attiva.

 

Ho scelto di utilizzare il bonus di traffico per richiedere un codice coupon di offerta WINDTRE, quando e come posso utilizzarlo?

Puoi visualizzare in qualunque momento il codice coupon richiesto, dalla sezione “Di Più che amici”/ Il Tuo Bonus/ I Tuoi Movimenti”, accedendo alla schermata di dettaglio del codice coupon. Ti basterà recarti nel punto vendita WINDTRE più vicino e comunicare il codice al rivenditore per attivare l’offerta associata. In alternativa, potrai regalarlo a chi vuoi!

 

Ho ricevuto un invito per passare a WINDTRE, ma l’iniziativa «Di Più che amici» è terminata. Posso ancora utilizzarlo?

Se sei in possesso di un invito ancora valido, potrai ancora utilizzarlo per passare a WINDTRE. Ti ricordiamo che ogni invito ha validità 7 giorni: se hai ricevuto l’invito l’8 Maggio avrai tempo fino al 15 Maggio per utilizzarlo e passare a WINDTRE. Tuttavia l’amico che ti ha condiviso l’invito non riceverà Traffico Bonus.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!