F.A.Q.

Ho cambiato la Partita IVA, devo aggiornare i dati del contratto WINDTRE?

  • 15 March 2021
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Se hai necessità di modificare la Partita IVA occorre scaricare e compilare i moduli al seguente percorso https://www.windtre.it/moduli-utili/

Per il Mobile scaricare il modulo Richiesta di subentro/cessione mobile PIVA e Professionisti

Per il Fisso scaricare il modulo Richiesta di Subentro linee per cambio intestatario valido per titolari di contratti telefonici Voce e Dati
 

Documenti da allegare:

Cedente

Persone/Delegato (in caso di Impresa): Copia di un documento d’identità valido e del codice fiscale.

Cessionario

Per le Persone: Copia di un documento d’identità valido, del Codice Fiscale e, solo in caso di Libero Professionista/Artigiano, del certificato d’iscrizione alla CCIAA o, se non iscritto, del certificato di attribuzione della partita IVA emesso da non oltre 6 mesi.

Per le Imprese/Delegato: Copia del certificato d’iscrizione alla CCIAA o, se non iscritto, del certificato di attribuzione della partita IVA emesso da non oltre 6 mesi, oppure dell’atto costitutivo della Società (originale o copia conforme); copia di un documento d’identità valido del Delegato.

 

Dove spedire il modulo:

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e spedito con allegata la documentazione prevista tramite:

  • posta al seguente indirizzo Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI)
  • PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC) o presso i punti vendita autorizzati

Per il subentro del mobile solo se il Cedente e il Cessionario NON sono coincidenti è necessario recarsi presso un Punto Vendita (TROVA NEGOZIO).

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


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