F.A.Q.

Numero Verde 800 900 134 “Informati e Sicuri”

  • 15 March 2021
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Quando è attivo il numero Verde 800 900 134?

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

 

Quali sono gli argomenti a cui risponde?

Puoi comunicarci reclami sui servizi a sovrapprezzo, procedere al disconoscimento di contratti e inoltrare segnalazioni sulla sicurezza informatica come ad esempio il Phishing.

 

Perché WINDTRE ha istituito questo numero?

La nostra Azienda vuole essere vicino ai suoi Clienti affinché la navigazione, con la Rete più veloce, sia utile senza spiacevoli sorprese.

 

Cosa posso fare io come Cliente con gli operatori del numero Verde?

WINDTRE da sempre mette al centro i suoi Clienti e, con l‘apertura di questo numero verde, intende renderli parte attiva nel fronteggiare insieme tutte le malpractise adottate giornalmente nel network dagli hacker rendendo la navigazione e l’acquisto di beni e servizi il più sicuro possibile.

 

Posso chiedere informazioni relative ai Servizi a sovrapprezzo?

Sì certo, e laddove tu abbia da segnalare qualcosa che non è andato come volevi, risolverai il problema direttamente con l’operatore, senza dover ricorrere ad altre chiamate.

 

In caso di segnalazioni relative alla sicurezza informatica, come il Phishing, la mia Privacy sarà tutelata?

La tua Privacy sarà sempre tutelata. Se hai bisogno di maggiori informazioni, consulta pure l’informativa.

 

C’è differenza tra chiamare questo numero e il 159?

Sì, il 159 è l’assistenza clienti di WINDTRE che gestisce tutti gli argomenti tra i quali anche la spiegazione delle nuove offerte per capire, insieme al cliente, quale sia l’offerta più adeguata da attivare in base alle proprie esigenze. Il Servizio Informati e Sicuri nasce invece per gestire, al meglio e più velocemente, le tematiche legate alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica.

 

L’operatore potrà aiutarmi nella scelta delle offerte di WINDTRE?

No, il servizio Informati e Sicuri nasce per gestire al meglio e più velocemente le tematiche legate alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica.

 

Il servizio è gratuito?

Sì, per tutti i clienti WINDTRE, con un abbonamento o una ricaricabile attiva, basterà chiamare dal proprio numero o digitarlo e seguire la fonia.

 

Se sono un cliente WINDTRE sul fisso e non sul mobile posso ricevere assistenza?

No, il numero è dedicato ai clienti del servizio mobile. Per l’assistenza sul fisso è sempre a tua disposizione il 159.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


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