Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Posso modificare i consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per finalità commerciali?

Sì, ti confermiamo che puoi sempre modificare i consensi facoltativi al trattamento dei dati personali per finalità commerciali attraverso i seguenti canali messi a disposizione da WindTre.

Per i Clienti, i consensi possono essere modificati:

  • andando presso un Punto Vendita WindTre
  • accedendo all’APP WindTre o all’Area Clienti del sito www.windtre.it nella sezione ‘Gestione Consensi’
  • scrivendo a WIND TRE – Rif. Privacy CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159, 20152 Milano (MI ) oppure scrivendo all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it oppure scrivendo una mail al DataProtectionOfficer@windtre.it o chiamando il 159

Per gli ex Clienti i consensi possono essere modificati:

Successivamente alla tua richiesta di modifica, decorreranno un massimo di 20 giorni complessivi tra la lavorazione della tua richiesta e il completo allineamento di tutti i canali e di tutti i sistemi aziendali dedicati alle campagne commerciali. Il tempo massimo qui indicato si ridurrà nel caso utilizzi canali digitali, gestiti in autonomia, quali ad esempio l’App WINDTRE o l’Area Clienti.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?